lunedì 16 settembre 2013

Novità 2013-2014

Quest'anno il nostro Istituto ha deciso di introdurre nelle scuole secondarie di I grado Pascoli e Mameli il REGISTRO ELETTRONICO.

Questa novità permetterà ai genitori e agli alunni di avere facile accesso ad una molteplicità di informazioni: voti delle verifiche, assenze, ma anche compiti assegnati per casa, date delle verifiche, argomenti svolti in classe.

In questa prospettiva, si rende necessario un ripensamento della struttura di questo blog, perché molte informazioni che prima erano disponibili in queste pagine, saranno tra breve accessibili tramite il registro elettronico.

Per il momento, quindi, verrà sospesa la pubblicazione delle informazioni riguardanti l'attività didattica quotidiana, quali la programmazione settimanale e le date delle verifiche.
Rimarranno invece le informazioni generali, quali la programmazione annuale e l'orario di ricevimento, e l'eventuale pubblicazione di materiale didattico utile per il lavoro in classe.

Sono al momento disponibili le informazioni generali
per le classi  3C MAMELI e 2B PASCOLI

mercoledì 4 settembre 2013

Settembre ...

Settembre, le vacanze volgono al termine ed è tempo di cominciare ad organizzarsi per il nuovo anno scolastico ...

LA SCUOLA RIPRENDE 
GIOVEDI 12 SETTEMBRE

per le classi seconde e terze  con orario completo (compresa mensa) fin dal primo giorno



Il blog è in aggiornamento e saranno presto disponibili tutte le informazioni necessarie per le classi  3C MAMELI e 2B PASCOLI